Ricicliamo… da sempre

Il core business dell’azienda è rappresentato dall’attività di rigenerazione di materiale plastico di scarto, principalmente PVC rigido ed espanso, ABS e PS, particolarmente adatti per processi di stampaggio e di estrusione e dalla commercializzazione di tecnopolimeri di prima scelta. Nel corso degli ultimi anni, la politica di espansione voluta dalla Direzione ha segnato l’allargamento della gamma dei prodotti offerti al Policarbonato (PC), un tecnopolimero di recente valorizzazione con ottime prospettive di crescita.

La centralità del cliente, da sempre principio fondante della cultura di Plast80, che si estrinseca attraverso la cura meticolosa dei processi, dei prodotti e dei servizi, ha spinto la Direzione, sin dai primi anni Novanta, all’adozione di un Sistema di Gestione della Qualità coerente con la normativa ISO 9001, inserendo l’azienda fra le prime nel settore ad ottenere questo tipo di riconoscimento.

Questa cultura del cliente e del prodotto ha spinto la società a riqualificare ulteriormente la sua struttura attraverso l’introduzione di un laboratorio per l’analisi chimico-fisica dei prodotti, anch’esso sottoposto a certificazione di qualità.

Azienda che si occupa di produzione e rigenerazione di materie plastiche di scarto quali PVC rigido ed espanso, ABS, PS e commercializzazione di tecnopolimeri e prodotti in policarbonato.

Visita il sito >

Il marchio “Plastica Seconda Vita” è un sistema di certificazione ambientale di prodotto dedicata ai materiali ed ai manufatti ottenuti dalla valorizzazione dei rifiuti plastici.

Visita il sito >

I nostri prodotti sono conformi ai CAM (criteri minimi ambientali)!

Visita il sito >